Programma intensivo "Introduction to Global Studies", 3 borse di mobilità

Il Dipartimento di Scienze Politiche bandisce 3 mobilità per la partecipazione al Programma intensivo misto/blended (Intensive Programme – BIP) “Introduction to Global Studies” al quale l’Università di Catania aderisce come partner.

Il blended intensive programme (BIP) prevede sia lo svolgimento di una mobilità virtuale, sia di una mobilità fisica, che si svolgerà dal 01/07/2024 al 12/07/2024 presso l’Università di Cantabria (Spagna).

Possono partecipare studenti che per l’anno accademico 2023/24 risultino regolarmente iscritti presso l’Università di Catania ai seguenti corsi di studio:

• Global Politics and Euro-Mediterranean Relations;
  • Internazionalizzazione delle Relazioni Commerciali;
  • Storia e cultura dei paesi mediterranei.

I candidati dovranno, inoltre, dimostrare di avere una conoscenza della lingua inglese almeno di livello B1

La domanda di candidatura dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail rosalinda.gemma@unict.it, entro il 25 marzo 2024.

25/03/2024 - 13:10