Giornata di presentazione del bando Erasmus+ Studio 2018/19

Giovedì 1 marzo alle 9, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università di Catania, prendono il via le giornate informative sul bando "Erasmus Plus - Mobilità per Studio" per l’anno accademico 2018/2019.

L’iniziativa sarà la prima occasione di incontro per ricevere spiegazioni e chiarimenti sul nuovo bando e sulle modalità di presentazione della candidatura.

> Scarica il programma (pdf)

L'appuntamento del 1° marzo darà inoltre il via a quattro giornate itineranti di informazione, testimonianza e orientamento, pensate per incentivare la mobilità "in uscita" degli studenti di tutte le aree (scientifica, biomedica, umanistica, economico-giuridica e sociale).

Dal 6 al 9 marzo lo staff Erasmus Unict incontrerà infatti gli studenti nelle aule di vari dipartimenti dell'Università di Catania per presentare i contenuti e le novità previste dal bando 2018/19.

01/03/2018 - 15:17