Premi incentivanti

L'Università di Catania ha bandito due concorsi per l'assegnazione di premi incentivanti riservati a studenti iscritti per la prima volta, per l'a.a. 2016/17, al 1° anno dei corsi di laurea della classe L31 Scienze e tecnologie informatiche (Informatica) e deIla classe L35 Scienze matematiche (Matematica).

Per gli studenti di Informatica sono a disposizione 5 premi incentivanti da 400 euro ciascuno, per gli studenti di Matematica i premi banditi sono 6 da mille euro ciascuno. I premi sono rinnovabili per l'intera durata regolare del corso di studio.

La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 16:30 del 9 marzo all'Ufficio diritto allo studio

I premi verranno assegnati a seguito del superamento di una prova che si svolgerà al Dipartimento di Matematica e Informatica. Il giorno e l'ora in cui avrà luogo la prova saranno pubblicati successivamente sul sito web del Dmi e su quello dell'Università (nessuna comunicazione verrà inviata ai singoli candidati).

07/03/2017 - 13:26