Master di 2° livello Grant Office Manager (GOM), al via le iscrizioni

grafica

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello "Grant Office Manager (GOM)" per l'a.a. 2023/24, finanziato nell'ambito delle misure PNRR progetto KM3Net4RR.

Il corso annuale, di 60 cfu, si propone di fornire una formazione post laurea per l’acquisizione e la gestione dei progetti di ricerca a valere su fondi di finanziamento europei, nazionali e regionali, nella prospettiva delle “università imprenditoriali” che contribuiscono allo sviluppo ed alla crescita degli ecosistemi dell'innovazione.

Il programma didattico del corso intende favorire un approccio imprenditoriale che valorizza la collaborazione tra le strutture amministrative dei soggetti che erogano il grant, dei partner del progetto e delle imprese che operano a supporto delle attività di ricerca finanziata.

I posti disponibili sono 30, possono candidarsi i laureati in possesso di titolo magistrale in:

• Scienze economiche-aziendali;
  • Economia e Management del Territorio e del Turismo;
  • Ingegneria gestionale;
  • Data Science;
  • Giurisprudenza;
  • Ingegneria Informatica dell'Informazione;
  • Fisica;
  • Scienze chimiche;
  • Ingegneria informatica;
  • Ingegneria elettronica;
  • Ingegneria delle telecomunicazioni;
  • Ingegneria dell’automazione;
  • Scienze delle pubbliche amministrazioni;
  • Scienze e Tecnologie agrarie;
  • Conservazione e Restauro dei Beni Culturali;
  • Architettura e Ingegneria Edile-Architettura.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Domande di ammissione entro il 30 novembre 2023.

Documenti utili

18/10/2023 - 11:42