Master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni"

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a. 2023/2024.

Il corso annuale, della durata di 12 mesi (60 cfu), intende costituire un valido supporto ed uno strumento di approfondimento delle più recenti e rilevanti tematiche in materia di amministrazioni pubbliche, tenuto conto dell’attuale convulso processo riformatore che, dall’ultimo decennio dello scorso secolo, le ha investite in modo diretto, anche attraverso l’influsso dei nuovi principi provenienti dall’Unione Europea.

Il Master, attivato in collaborazione con l'Università di Messina e l'Università "Kore" di Enna, è rivolto a neo-laureati, ai fini della loro partecipazione ai concorsi pubblici, a professionisti, nonché a dirigenti e funzionari delle amministrazioni pubbliche.

I posti disponibili sono 30. Possono partecipare i laureati in:

• Scienze delle Pubbliche Amministrazioni;
  • Giurisprudenza;
  • Scienze economico-aziendali;
  • Scienze dell’Economia;
  • Laurea V.O. in Giurisprudenza, Economia e Scienze Politiche.

Candidature entro il 30 aprile 2024.

22/03/2024 - 09:59