Economics, Management and Decision Making: nuovo dottorato al Dei

banner dottorato deiMercoledì 23 giugno 2021 alle 10, online su MS Teams, si presenta il corso di dottorato di ricerca in "Economics, Management and Decision Making" incardinato al Dipartimento di Economia e Impresa.

Il dottorato, di durata quadriennale, mira ad attrarre partecipanti con un'elevata motivazione per la ricerca teorica e applicata nell’ambito dell’economia, del management e dei metodi quantitativi applicati alle scienze economiche e aziendali. Ecco alcuni tra i temi su cui sarà focalizzata la ricerca: Technological innovation, Sustainability, Institutions and political economics, Market competition and regulation, Healthcare markets, Cultural goods and tourism, Data science, Decision theory and decision analysis, Big data analysis, Artificial intelligence.

23/06/2021 - 11:08