Conoscere l'ansia per imparare a gestirla

zerbino

Martedì 21 giugno alle 11, sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolge "Che ansia! Conoscere l’ansia per imparare a gestirla", webinar gratuito di approfondimento sui meccanismi interni che innescano il circolo vizioso e su come sperimentare e acquisire modalità di gestione più sane dell’ansia.

Il webinar si rivolge a tutti gli studenti dell'Ateneo e agli studenti di quinto anno degli istituti superiori, per aiutarli a capire come funziona l’ansia e ad imparare tecniche di gestione per affrontare al meglio anche l’ansia da esame, ed è curato da Maria Grazia Scopazzo, psicologa psicoterapeuta, referente del servizio di counseling psicologico del Centro Orientamento Formazione & Placement (COF&P) dell’Università di Catania.

Per iscriversi è necessario compilare l'apposito form, entro lunedì 20 giugno. Gli iscritti riceveranno una mail con il link di collegamento all’evento.

16/06/2022 - 14:39