Avviso di partecipazione prove di verifica - Corsi: Beni culturali / Filosofia / Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione / Storia, politica e relazioni internazionali / Scienze geologiche / Giurisprudenza

Anno accademico:
2017/2018
Decreto di emanazione:
D.R.
22/06/2017
Data di pubblicazione:
Venerdì, 23 Giugno 2017

Avvisi per la partecipazione alle prove di verifica dei requisiti per l'ammissione ai corsi di laurea a numero non programmato in: Beni Culturali (L1), Filosofia (L5), Scienze dell'Amministrazione e dell'organizzazione (L16), Scienze Geologiche (L34), Storia, Politica e Relazioni Internazionali (L36), Giurisprudenza (LMG01).

PROCEDURA DI ISCRIZIONE ALLE PROVE

IMMATRICOLAZIONE

L'immatricolazione ai corsi di laurea si effettua esclusivamente online, attraverso il Portale studenti, al quale è necessario registrarsi prima di accedere all'area riservata.
Le indicazioni per effettuare l'immatricolazione sono riportate sulla Guida dello studente a.a. 2017/18 - Procedure amministrative / tasse e contributi.

Nel caso in cui lo studente fosse già iscritto per gli anni precedenti ad altro corso di studi dell'Università di Catania, dovrà presentare all'Ufficio settore carriere competente, la domanda di chiusura per proseguimento in altro corso di studi (vai alla modulistica).

Scadenze

• Dopo tale scadenza potranno immatricolarsi entro il 7 novembre 2017 con una mora pari a 20 euro che verrà addebitata automaticamente nella seconda rata