Concorso di scrittura "CATANIA 4.0 O CATANIA DI DOMANI"

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Informazioni generali

Anno accademico:
2020/2021
Tipo:
Premio
Decreto di emanazione:
D.R.
02/09/2021
Data di pubblicazione:
Venerdì, 3 Settembre 2021
Data di scadenza:
Giovedì, 30 Settembre 2021

E' indetto, in collaborazione con Associazione Costruttori - ANCE Catania, un concorso di scrittura rivolto a studenti e dottorandi regolarmente iscritti ai corsi di studio dell’Ateneo, al di sotto dei 35 anni d'età, invitati a raccontare sotto forma di articolo, racconto, saggio o reportage, la storia di un progetto o esperimento sulla città di Catania, sulla traccia del volume “Catania: Non vi sarà facile, Si può fare, Lo facciamo”, la cui lettura è obbligatoria ai fini della partecipazione al presente concorso.

Possono partecipare all'assegnazione dei premi studenti e dottorandi regolarmente iscritti ai corsi di studio dell’Università degli Studi di Catania, che presentano, in max 5000 battute, un articolo, un racconto, un saggio, un reportage su un progetto o esperimento che riguardi la città di Catania, sulla traccia del volume “Catania: Non vi sarà facile, Si può fare, Lo facciamo”.

ANCE Catania metterà a disposizione dei candidati al concorso le copie del libro.