BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN PREMIO IN PATOLOGIE NEURO - MUSCOLO - SCHELETRICHE NELL’ETÀ EVOLUTIVA 1° edizione

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Informazioni generali

Anno accademico:
2023/2024
Tipo:
Premio di laurea
Decreto di emanazione:
D.R.
29/02/2024
Data di pubblicazione:
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Data di scadenza:
Venerdì, 5 Aprile 2024

È indetto, per l’anno accademico 2023/2024, un concorso per l’assegnazione di un premio di laurea di € 1.000,00, nel campo delle patologie neuro – muscolo - scheletriche nell’età evolutiva, onorando con tale riconoscimento il lavoro dell’illustre prof. Lorenzo Pavone, Maestro di Pediatria, già ordinario presso l’Università degli studi di Catania.

Possono partecipare all’assegnazione del suddetto premio laureati del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Catania che, abbiano conseguito la laurea entro la durata prevista del Corso di Studi, nell’anno precedente all’emanazione del bando, con una votazione non inferiore a 110/110 e lode e con la proposta al premio dissertando una tesi sperimentale sulle patologie neuro-muscolo-scheletriche nell'età evolutiva.

Per la prima edizione del premio potrà concorrere chi ha conseguito la laurea a partire dall’anno accademico 2021/22.