Sostieni Unict con il 5 per mille

Donare il 5 per mille all’Università di Catania è un gesto significativo per il futuro dei nostri studenti perché lo sviluppo del territorio dipende anche dalle competenze che saranno in grado di spendere da laureati.

Donare il 5 per mille significa percepire l’Università come una risorsa di tutti, manifestare il proprio senso di appartenenza alla comunità accademica e contribuire all’attività che svolgiamo quotidianamente per il progresso della ricerca scientifica.

L’impegno dell’Università di Catania è quello di utilizzare le risorse del 5 per mille per il miglioramento dei servizi ai nostri studenti e per la qualità della didattica e della ricerca di Ateneo.

Cosa abbiamo fatto

I contributi raccolti attraverso il 5 per mille negli anni precedenti hanno consentito di supportare la ricerca d'Ateneo e rafforzare alcuni servizi agli studenti, come ad esempio, l'acquisto di un veicolo attrezzato per il trasporto di studenti con disabilità.

Come donare

Sul modello della dichiarazione dei redditi, individua la sezione "Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF" e sostieni l'Università di Catania apponendo la tua firma nel riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e dell'Università" indicando il codice fiscale 02772010878.

03/05/2018 - 16:14