Inps, corsi gratuiti per dipendenti della pubblica amministrazione

L’Inps ha selezionato le seguenti proposte formative del dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania, rivolte ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni.

• Gestione e innovazione digitale nelle PP.AA. (coordinato dalla prof.ssa Paolina Mulè)
  • Disciplina dei contratti pubblici tra ordinamento europeo e soft regulation (coordinato dal prof. Fabrizio Tigano)
  • La cultura digitale e la didattica innovativa nel percorso scolastico (coordinato dalla prof.ssa Paolina Mulè)

L’iniziativa - denominata Valore P.A. - è finanziata dall'Inps e prevede l’integrale ed esclusiva copertura del costo dei corsi. In particolare, i dipendenti dell'Ateneo potranno presentare domanda di partecipazione a tutti i corsi di formazione attivati in Sicilia (l'elenco è consultabile sul sito dell'Inps) e dovranno far pervenire l'adesione all'indirizzo email dell'Area della Formazione entro il 20 novembre. Successivamente potranno presentare la loro richiesta di candidatura sul sito dell'Inps. Per gli altri dipendenti delle P.A. le candidature vanno presentate entro il 17 novembre sempre sul sito dell'Inps.

16/11/2017 - 10:50