Indagine sul Benessere Organizzativo in UniCT- rilevazione 2021

A partire da lunedì 5 luglio, e fino al 20 luglio, si terrà la rilevazione 2021 sul Benessere Organizzativo all’Università di Catania, rivolta all’intera comunità dell’Ateneo: al personale docente, tecnico-amministrativo e per la prima volta anche agli studenti.

L’indagine è proposta dal Comitato Unico di Garanzia (CUG) e prevista nel Piano Organizzativo del Lavoro Agile 2021-2023, ed è finalizzata a conoscere le percezioni della comunità sul clima organizzativo nella propria esperienza lavorativa e di studio, al fine di individuare possibili azioni di miglioramento.

I risultati della rilevazione costituiranno la base per individuare gli ambiti su cui intervenire al fine di migliorare il benessere e le condizioni di lavoro e studio. Per tale ragione, è importante partecipare all’indagine.

Lunedì 5 luglio, i docenti, il personale tecnico-amministrativo e gli studenti riceveranno nella propria casella di posta elettronica istituzionale il link a un questionario (distinto per ciascuno dei tre gruppi rilevati), la cui compilazione richiederà circa 10-15 minuti. Tutte le risposte sono obbligatorie, ma le domande contenute nella sezione anagrafica finale prevedono anche la modalità “Non intendo rispondere”.

25/06/2021 - 10:24