Elezioni per il rinnovo parziale del C.U.N. - aree scientifiche: 03, 10 e 11

Con l'ordinanza ministeriale del 15 aprile 2022, n. 353, il Ministero dell'Università e della Ricerca, ha indetto le elezioni, col sistema di voto telematico, dei seguenti componenti del Consiglio
Universitario Nazionale:

• n.1 professore di II fascia appartenente all'area scientifico-disciplinare 03;
  • n.1 professore di II fascia appartenente all'area scientifico-disciplinare 10;
  • n. 1 professore di II fascia appartenente all'area scientifico-disciplinare 11;

Le votazioni si svolgeranno nei giorni 12 e 13 luglio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 e il successivo giorno 14 luglio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
Gli elenchi degli aventi diritto al voto, inviati dagli Atenei al CINECA, sono pubblicati sul sito dedicato.

Come si vota

Ciascun elettore può votare una sola volta, accedendo, nei giorni e negli orari già stabiliti, mediante un proprio dispositivo abilitato alla navigazione Internet e un browser web con supporto Javascript, al sito internet indicato nella sezione VOTAZIONI, "Link al portale di voto".
Per effettuare l'accesso alla piattaforma è richiesta l'autenticazione tramite il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), configurato al livello 2.
Le istruzioni sulle modalità di accesso alla piattaforma online e di espressione del voto saranno rese disponibili sul sito dedicato.
È possibile esprimere una sola preferenza.

Il voto è personale, libero e segreto e l'elettore, in considerazione della modalità di voto da remoto, è direttamente responsabile della personale osservanza di detti principi. Non gode di elettorato attivo e passivo il personale sospeso dal servizio a seguito di procedimento penale o disciplinare ovvero che sia stato sospeso cautelarmente in attesa di procedimento penale o disciplinare.

27/06/2022 - 10:52