Comitato Unico di Garanzia / Selezione per un componente titolare e uno supplente

L’Università di Catania deve procedere alla sostituzione di un componente titolare e di un componente supplente in rappresentanza del personale dell'Ateneo in seno al Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni, per lo scorcio del quadriennio 2019/2023.

Destinatari

I componenti sono individuati mediante una selezione, finalizzata alla formazione di un elenco di idonei e indetta con procedura pubblica trasparente, rivolta a tutto il Personale dell'Ateneo e basata sulla valutazione, da parte di una commissione nominata dal Rettore, dei curricula e dei titoli di conoscenza, competenza ed esperienza nelle materie di interesse del Comitato.

Manifestazioni di interesse

Le manifestazioni di interesse a ricoprire l'incarico, debitamente sottoscritte dall'interessato, anche con firma digitale, e corredate di curriculum attestante il possesso dei requisiti di professionalità, esperienze e attitudine, maturati in organismi analoghi, nelle materie di competenza del CUG, dovranno essere inoltrate mediante PEC all'indirizzo protocollo@pec.unict.it, unitamente alla copia fotostatica di un valido documento di riconoscimento se non sottoscritte digitalmente, entro il 14 luglio 2021.

In alternativa, le manifestazioni di interesse di cui sopra, potranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo Generale di Ateneo, sito al piano terra del Palazzo Centrale Universitario (Piazza dell'Università n. 2, 95131 - Catania), entro le ore 12.00 del 14 luglio 2021.

Info

Il responsabile del procedimento è il dott. Vincenzo Ligresti, dell'Area dei rapporti istituzionali e con il territorio, (vligrest@unict.itac.arit@unict.it— tel. 095 7307388), al quale gli interessati potranno rivolgersi per eventuali informazioni e chiarimenti.

21/06/2021 - 12:27