Università di Catania
Seguici su
Cerca

CDA / Manifestazione di interesse per il ruolo di componente interno

L'Università di Catania deve procedere alla designazione di uno dei quattro docenti, a tempo indeterminato, dell'Ateneo in seno al Consiglio di Amministrazione, per quattro anni a decorrere dalla data del decreto di nomina, in sostituzione della prof.ssa Rosaria Longo, il cui mandato è scaduto per compiuto quadriennio.

Ai sensi dell'art.8, comma 2, lettera c) dello Statuto, sono chiamati a fare parte del Consiglio di Amministrazione "quattro docenti dell'Ateneo a tempo indeterminato e un appartenente ai ruoli del personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato, scelti dal Senato Accademico, fra soggetti che abbiano i requisiti di comprovata competenza in campo gestionale ovvero di comprovata esperienza professionale di elevato livello, previsti da apposito avviso pubblico. Il Senato Accademico nomina una commissione, secondo quanto previsto da apposito regolamento, che verifica il possesso dei requisiti da parte dei candidati".

Manifestazioni di interesse

Le manifestazioni di interesse a ricoprire tale incarico, debitamente sottoscritte dall'interessato, anche con firma digitale, e corredate di curriculum attestante il possesso dei requisiti di cui sopra, dovranno essere inoltrate mediante PEC all'indirizzo protocollo@pec.unict.it, unitamente alla copia fotostatica di un valido documento di riconoscimento se non sottoscritte digitalmente, entro il 14 gennaio 2022.

In alternativa, potranno essere presentate a questa Università al seguente indirizzo: Piazza dell'Università n. 2, 95131 - Catania, entro le ore 12.00 del 14 gennaio 2022.

Il Responsabile del procedimento è il dott. Vincenzo Ligresti - Area dei Rapporti Istituzionali e con il Territorio (vincenzo.ligresti@unict.it - aagg@unict.it, tel 095 7307388), al quale gli interessati potranno rivolgersi per eventuali informazioni e chiarimenti.

Ultima modifica: 
10/12/2021 - 11:28