Università Italo Francese, aperto il bando "Visiting Professor 2017"

E' stato pubblicato sul sito dell'Università Italo Francese il bando Visiting Professor Uif 2017. Con questo bando, l’Uif, nel quadro delle attività intraprese nel campo dell’alta formazione, sostiene finanziariamente le università italiane interessate ad ospitare uno studioso di elevato prestigio scientifico, proveniente da istituzioni universitarie o di ricerca francesi, per un trimestre di insegnamento.

Uif cofinanzierà un massimo di quattro incarichi per attività di insegnamento rivolti a docenti, studiosi o professionisti stranieri di chiara fama . Per ogni candidatura selezionata, sarà corrisposto un finanziamento di 6 mila euro. La struttura ospitante dovrà integrare con almeno altri 6 mila euro le spese relative al compenso e al viaggio del docente. Domande online entro il 19 ottobre 2017.

08/09/2017 - 13:07