Riparte da Roma il "Carriere internazionali in Tour"

Riparte da Roma, il prossimo 2 ottobre, il "Carriere Internazionali in Tour", il festival nato per orientare tutti gli studenti che vorrebbero iniziare una carriera intrnazionale.

L'iniziativa, promossa dall'Associaizione "Giovani nel Mondo", toccherà nei prossimi mesi le principali università d’Italia: Firenze, Pisa, Venezia, Milano, Napoli, Messina e Bari.

Durante il tour gli studenti avranno la possibilità di conoscere le concrete opportunità di accesso all’ambito mondo delle carriere internazionali, incontrando da vicino figure diplomatiche e rappresentanti di grandi organizzazioni internazionali. Per partecipare all'evento di Roma è necessaria l'iscrizione online.

Durante la tappa romana - che si terrà nella sede del l’Università degli studi Internazionali - sarà anche presentata la nona edizione del Festival delle Carriere Internazionali, evento di portata internazionale che si terrà a Roma dal 24 al 27 marzo 2018.

25/09/2017 - 12:11