Premio Rita Levi-Montalcini per la cooperazione scientifica tra Italia e Israele

L’Area della Ricerca comunica che Il Maeci e Fondazione Crui, d’intesa con il Miur, promuovono il Premio “Rita Levi-Montalcini per la cooperazione scientifica tra Italia e Israele” rivolto a università ed enti di ricerca italiani per la selezione di un progetto di cooperazione scientifica tra Italia e Israele che ricada nell’area tematica Chimica analitica. Il progetto deve prevedere il soggiorno di almeno quattro mesi di uno studioso israeliano di elevato prestigio internazionale nell’ente italiano proponente. Il Premio Rita Levi-Montalcini finanzia la permanenza dello studioso israeliano in Italia e copre esclusivamente le spese di viaggio e di soggiorno, nonché eventuali costi assicurativi (responsabilità civile, infortuni, malattia) richiesti dall’ente ospitante.

Le domande vanno presentate entro le ore 13 del 30 aprile 2018. Per eventuali informazioni o chiarimenti scrivere alla segreteria della Fondazione Crui.

19/03/2018 - 12:50