NATO Internship Programme 2019

Aperto il bando di concorso per il programma di tirocini della 16a edizione del "NATO Internship Programme 2019" al quale possono partecipare soltanto gli studenti universitari (o coloro che hanno conseguito un diploma universitario da non più di 12 mesi), e che conoscono almeno una delle due lingue ufficiali della NATO a livello "proficiency".

Per lo stage, che avrà la durata di sei mesi, verrà corrisposta una remunerazione mensile pari a 1.049,65 euro (non esente da tassazione). La selezione finale sarà notificata ai candidati tra giugno e luglio 2018 mentre la data di inizio del tirocinio è articolata in due periodi: marzo o settembre 2019.

La documentazione richiesta e le modalità di presentazione della domanda sono reperibili online su www.nato.int/internships (info a: internships@hq.nato.int).

09/05/2018 - 13:51