Gestione e promozione di eventi nelle isole europee: una summer school a Gozo

Promozione e gestione di eventi e festival nelle isole europee ("Islands & Events: Economics and Management") è il tema che verrà approfondito in occasione della VI edizione della summer school organizzata dall’Osservatorio sul Turismo delle Isole Europee (Otie) nell’isola di Gozo (Malta) dal 31 luglio al 5 agosto 2017.

Obiettivo di questa edizione è fornire le conoscenze e gli strumenti indispensabili per l'organizzazione, la gestione e la promozione di eventi anche turistici nei territori insulari per favorirne lo sviluppo.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti delle università dell’Unione Europea e internazionali. Le lezioni, in lingua inglese, saranno tenute da docenti e esperti internazionali che presenteranno statistiche sul turismo nelle isole e i migliori casi studio sulla gestione di eventi. Alla fine del corso, gli studenti elaboreranno un project work che sarà presentato di fronte alle autorità locali maltesi.

La domanda di ammissione, redatta su apposito modulo, è scaricabile dal sito www.otiesummerschool.com. Per maggiori informazioni si può contattare la segreteria Otie: 091/611 7527; info@otie.org.

Ultima modifica: 
24/05/2017 - 11:06