Certificazione Ecdl Gis, prenotazioni aperte per gli esami del 17 marzo

Sono aperte le iscrizioni alla sessione di esame per il conseguimento della certificazione ECDL GIS, che si terrà venerdì 17 marzo nell’aula di informatica del dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A - via Santa Sofia, 100). Per sostenere l'esame, gli interessati dovranno compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo all'indirizzo email dedicato.

Gli "interni" dell'Ateneo (studenti - inclusi dottorandi e specializzandi -, docenti, personale tecnico-amministrativo e laureati da meno di due anni) potranno acquistare i tre esami previsti per ottenere la certificazione (Modulo 1. La Rappresentazione cartografica; Modulo 2 - Sistemi GIS; Modulo 3.Utilizzo di QGIS o Utilizzo di ARCGIS) e la skill card al prezzo agevolato di 165 euro e sostenere anche un esame per volta. In alternativa, la skill card avrà un prezzo di 70 euro e il singolo esame costerà 45 euro. Gli "esterni" potranno acquistare il pacchetto skill card e tre esami a 285 euro; si potrà inoltre acquistare singolarmente la skill card a 90 euro e il singolo esame a 65 euro.

14/03/2017 - 10:25