Danza, abbonamenti agevolati per la stagione 2018/19 di Scenario Pubblico

Il Centro di produzione danza Scenario Pubblico, in occasione dell'avvio della nuova offerta culturale della stagione 2018/19, riserva a tutti gli studenti dell'Università di Catania ingressi a tariffe speciali.

Con l’acquisto di un abbonamento open alla rassegna "(((Eco)))" - titolo che intende far riflettere sulla possibilità che un pensiero positivo possa diventare contagioso e propagarsi, esattamente come accade con le onde sonore - tutti gli studenti possono usufruire di 14 biglietti, validi per uno o più spettacoli a scelta tra quelli in abbonamento, al costo di 50 euro oppure di 9 biglietti al costo di 40 euro. I biglietti non sono nominali e possono essere utilizzati da più studenti anche per lo stesso spettacolo.

L’acquisto dell’abbonamento open include l’ingresso gratuito alle lezioni per amatori e agli open door degli spettacoli, gli incotri che si tengono qualche giorno prima della messa in scena, durante i quali viene discusso con il pubblico il percorso di ricerca coreografica che ha condotto alla realizzazione dello spettacolo.

Per info e prenotazioniprogrammazione@scenariopubblico.com, tel. 095 2503147 / 095 315459.

28/11/2018 - 09:18