Certificazione Ecdl Gis, prenotazioni aperte per gli esami del 7 aprile

Sono aperte le iscrizioni alla sessione di esame per il conseguimento della certificazione ECDL GIS, che si terrà venerdì 7 aprile nell’aula di informatica del dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A - via Santa Sofia, 100). Per sostenere l'esame, gli interessati dovranno compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo all'indirizzo email dedicato.

Gli "interni" dell'Ateneo (studenti - inclusi dottorandi e specializzandi -, docenti, personale tecnico-amministrativo e laureati da meno di due anni) potranno acquistare i tre esami previsti per ottenere la certificazione (Modulo 1. La Rappresentazione cartografica; Modulo 2 - Sistemi GIS; Modulo 3.Utilizzo di QGIS o Utilizzo di ARCGIS) e la skill card al prezzo agevolato di 165 euro e sostenere anche un esame per volta. In alternativa, la skill card avrà un prezzo di 70 euro e il singolo esame costerà 45 euro.

Gli "esterni" potranno acquistare il pacchetto skill card e tre esami a 285 euro; si potrà inoltre acquistare singolarmente la skill card a 90 euro e il singolo esame a 65 euro.

27/03/2017 - 09:44