Biennale di Venezia, tariffa agevolata per studenti universitari

Anche quest’anno gli studenti universitari italiani e stranieri avranno la possibilità di partecipare alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla 74esima edizione.

La Biennale riserva infatti a tutti gli studenti universitari la possibilità di acquistare l'Accredito Studente Universitario ad una tariffa agevolata. Tale accredito permette di immergersi totalmente nell’atmosfera del Festival, garantendo il percorso di accesso alle proiezioni dei film in gara e di quelli appartenenti alle altre sezioni della Mostra, e inooltre di approfittare di speciali occasioni di incontro e confronto.

Il prezzo agevolato di 40 euro anziché 80 euro è riservato fino al 31 maggio.

La Mostra, diretta da Alberto Barbera, si terrà dal 30 agosto al 9 settembre al Lido di Venezia e vedrà anche per questa edizione la partecipazione di registi e interpreti di fama e rilievo nazionali e internazionali. I film presentati saranno annunciati a fine luglio, mentre la programmazione definitiva sarà disponibile all’inizio di agosto.

12/04/2017 - 11:38