Aicun, un premio per tesi in comunicazione

L'Associazione italiana Comunicatori d'Università (Aicun) ha pubblicato il bando 2018 per l’attribuzione di un Premio di studio per tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca.

L'iniziativa, giunta alla sua XV edizione, prevede l'assegnazione di un premio di 2.000 euro alla migliore tesi di laurea magistrale o di dottorato dell'a.a. 2016/17, sui temi strategici e operativi della comunicazione. Menzioni speciali, inoltre, potranno essere assegnate dalla commissione giudicatrice alle tesi che saranno ritenute meritevoli.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 febbraio 2019 (proroga).

I premi verranno consegnati nel corso del Forum annuale dell’AICUN, che si terrà a Napoli giovedì 21 e venerdì 22 marzo 2019 all'Università "Federico II".

25/01/2019 - 13:04