Medico Chirurgo - 1ª sessione 2018

Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di Medico chirurgo

Rettifica dell'inizio del tirocinio per la prima e la seconda sessione degli esami di Stato di abilitazione per Medico chirurgo

BANDO - 1ª e 2ª sessione anno 2018 (D.R. n. 789 del 5  marzo 2018)
Bando di selezione per l'ammissione agli Esami di Stato per l'abilitazione all’esercizio della professione di Medico chirurgo

Tirocinio

Turni di tirocinio valutativo - 1ª sessione 2018
I turni di tirocinio non posso essere modificati tranne per validi e giustificati motivi. I libretti di tirocinio relativi alla prima sessione 2018 possono essere ritirati dal 27 marzo 2018 (a partire dalle ore 15.00) al 3 aprile 2018.

Esami

Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di medico-chirurgo - 1ª sessione 2018

Abilitati

ESAMI DI STATO MEDICO-CHIRURGO - 1ª sessione 2018 (D.R. n. 2798 del 17/07/2018)
Elenco abilitati all'esercizio della professione di medico-chirurgo

Richiesta della pergamena di abilitazione

Coloro che si sono laureati nel nostro ateneo dovranno pagare, in favore dell'Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Catania, la tassa regionale indicata nel modulo "Richiesta di rilascio diploma di abilitazione e certificati in bollo" presente alla pagina "Modulistica".
Coloro che invece si sono laureati in un'altra sede universitaria dovranno provvedere a contattare l’Università in cui hanno conseguito la laurea e chiedere l’importo e le modalità di pagamento di detta tassa.
27/11/2019 - 09:35