Bando di selezione per l'ammissione ai cdl ad accesso programmato in: Scienze dell'Amministrazione e dell'organizzazione / Storia, Politica e Relazioni internazionali / Sociologia e servizio sociale

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Informazioni generali

Anno accademico:
2019/2020
Decreto di emanazione:
D.R.
1978
21/06/2019
Data di pubblicazione:
Venerdì, 21 Giugno 2019
Data di scadenza:
Lunedì, 26 Agosto 2019

Corsi di studio

Nome del corsoClassePosti disponibiliStruttura didattica di riferimento
Sociologia e servizio socialeL39 e L4070 e 140Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali
Storia, Politica e Relazioni internazionaliL36250Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali
Scienze dell'Amministrazione e dell'organizzazioneL16200Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

Avvisi

• I candidati hanno facoltà di esercitare il diritto di accesso agli atti del procedimento secondo la normativa vigente:
    Comunica con l'amministrazione e poi seleziona dal menu l'oggetto "Accesso agli atti".

Avviso del 7 Novembre 2019:

Richiesta di Immatricolazione

Si comunica che dal 7 all’11 Novembre è attiva la Richiesta di Immatricolazione

Lo studente, dal proprio portale, dovrà cliccare sul link  "Ripescaggi (Richiesta di immatricolazione).

Lo studente può partecipare se:

- ha partecipato ad un bando di ateneo (triennali o ciclo unico)

- ci sono posti disponibili su almeno uno dei corsi del bando al quale ha partecipato

- non ha una carriera attiva

Immatricolazione

Tutti i candidati ammessi devono immatricolarsi compilando la domanda online esclusivamente attraverso il Portale Studenti.

I candidati che non dovessero riscontrare il proprio nominativo nell'elenco degli immatricolati devono segnalare l'omissione:
Comunica con l'amministrazione e poi seleziona dal menu l'oggetto "Segnalazione omissione candidato".

ELENCHI IMMATRICOLATI AL 22 OTTOBRE 2019

ELENCHI IMMATRICOLATI AL 10 OTTOBRE 2019