Università di Catania
Seguici su
Cerca

Scuole di specializzazione di area medica a.a. 2017/18

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Informazioni generali

Decreto di emanazione: 
DM n.1208 del 17/05/2018
Decreto di rettifica del bando: 
DM n. 1210 del 17/05/2018
Data di pubblicazione: 
Giovedì, 17 Maggio 2018
Data di scadenza: 
Martedì, 5 Giugno 2018

Istanza di partecipazione al concorso

Le iscrizioni al concorso di ammissione potranno essere presentate esclusivamente online dal 25 maggio 2018 fino al 5 giugno 2018 ore 15 (fuso orario Italia). Le prove si terranno il 17 luglio 2018 ore 14.

I candidati sono tenuti a prendere visione della Gazzetta Ufficiale di venerdì 22 giugno 2018 per la comunicazione della conferma delle date di svolgimento della prova d’esame che verrà inserita anche sul sito www.universitaly.i

Procedura di immatricolazione ai corsi

I vincitori, dopo aver effettuato la conferma dei dati per l'immatricolazione, dovranno stampare il modulo relativo alla tassa da pagare secondo le modalità indicate nella pagina successiva alla conferma dell'immatricolazione.

Il candidato vincitore dovrà inoltre:

  • compilare e stampare (in 4 copie) il relativo contratto di formazione specialistica che troverà a disposizione nella stessa pagina web utilizzata per immatricolarsi. Il contratto, stampato in 4 copie, dovrà quindi esser presentato alla Segreteria delle Scuole di specializzazione di Area medica (Via Sangiuliano, 197- ingresso Via Sant'Orsola, 5 - Catania).
    La data e le firme verranno apposte al momento della presentazione presso la Segreteria alla presenza dei funzionari.
  • stampare, compilare, firmare in calce e consegnare "brevi manu" alla Segreteria delle Scuole di specializzazione di Area medica le "Dichiarazioni da presentare all'atto dell'immatricolazione", da consegnare insieme al contratto di formazione.
  • scaricare, stampare, compilare, firmare in calce e inviare per email (formato PDF) la “Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà” inerente il conseguimento del titolo di abilitazione. 
    L'allegato in PDF dovrà esser inviato all'indirizzo email: specializzazione.areamedica@unict.it.