Scuole di specializzazione di area medica a.a. 2016/17

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

INFORMAZIONI GENERALI

Decreto di emanazione: 
D.M n.720 del 29/09/2017
Decreto di rettifica del bando: 
D.M. n. 748 del 05/10/2017
Data di pubblicazione: 
Venerdì, 29 Settembre 2017
Data di scadenza: 
Lunedì, 16 Ottobre 2017

Bando per l'ammissione dei medici alle scuole di specializzazione mediche per l'anno accademico 2016/2017.

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

Le iscrizioni al concorso di ammissione potranno essere presentate esclusivamente online dal 5 ottobre 2017 fino al 16 ottobre 2017 (ore 15, fuso orario italia). Le prove si terranno il 28 novembre 2017.

I candidati sono tenuti a prendere visione della Gazzetta Ufficiale di venerdì 3 novembre 2017 per la comunicazione della conferma delle date di svolgimento della prova d'esame che verrà inserita anche sul sito www.universitaly.it.

PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE AI CORSI

I vincitori, dopo aver effettuato la conferma dei dati per l'immatricolazione, dovranno stampare il modulo relativo alla tassa da pagare secondo le modalità indicate nella pagina successiva alla conferma dell'immatricolazione.

Il candidato vincitore dovrà inoltre:

a) compilare e stampare (in 4 copie) il relativo contratto di formazione specialistica che troverà a disposizione nella stessa pagina web utilizzata per immatricolarsi. Il contratto, stampato in 4 copie, dovrà quindi esser presentato alla Segreteria delle Scuole di specializzazione di area medica (Via Sangiuliano, 267- ingresso Via S.Orsola, n. 5).
La data e le firme verranno apposte al momento della presentazione presso la Segreteria alla presenza dei funzionari.

b) stampare, compilare, firmare in calce e consegnare "brevi manu" alla Segreteria delle Scuole di specializzazione di area medica le "Dichiarazioni da presentare all'atto dell'immatricolazione", da consegnare insieme al contratto di formazione.

c) scaricare, stampare, compilare, firmare in calce ed inviare per email (formato PDF) la “Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà” inerente il conseguimento del titolo di abilitazione.
L'allegato in PDF dovrà esser inviato al seguente indirizzo email: specializzazione.areamedica@unict.it.

I candidati vincitori di un contratto a finanziamento regionale, inoltre, dovranno compilare, stampare in duplice copia e presentare  presso la Segreteria delle Scuole di specializzazione di area medica  l’ ”Atto unilaterale d’impegno” e l’”Iscrizione FSE”.