unict.it, benvenuti nel nuovo sito

Frutto di un complesso lavoro di squadra, il nuovo sito dell’Università di Catania è stato implementato dal gruppo incaricato di coordinare la redazione dei contenuti, in collaborazione con i referenti designati dai dirigenti delle Aree di Ateneo e dai direttori dei Centri di servizio, e in stretto raccordo con i tecnici del Cea.

Il sito presenta elementi di novità e discontinuità rispetto al precedente, tanto nella grafica - resa uniforme a quella dei siti di dipartimento e dei corsi di laurea - quanto nell'organizzazione e gestione dei contenuti. È stato progettato per offrire una panoramica generale dei servizi, informare sulle opportunità che l’Università di Catania offre agli utenti esterni e fornire una rappresentazione della vita di ateneo quanto più trasparente, attrattiva e comprensibile. In quest’ottica, è stato scelto di dare priorità ai percorsi di navigazione distinti per tipologia di utente (Futuri Studenti - Studenti - Laureati - Personale) e alle sezioni tematiche (Ateneo - Didattica - Ricerca - Internazionale - Media).

Un sito web è da considerarsi sempre in continuo aggiornamento e il lavoro della redazione non è certo finito qui. Siamo a disposizione di tutti gli utenti per modificare, rivedere, correggere...

Inviate i vostri suggerimenti attraverso il modulo Dillo alla redazione, cercheremo di provvedere nel minor tempo possibile.

Buona navigazione.

15/12/2016 - 11:11