Università di Catania
Seguici su
Cerca

Teatro Bellini / “Rossini Ouvertures”, 12 biglietti gratuiti per gli studenti

Grazie all’intesa tra l’Università e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo potranno assistere alla prima del balletto “Rossini ouvertures”, nella serata di martedì 20 febbraio (ore 20,30 Turno A), usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso.

Come prenotare i biglietti

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

I docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.


Martedì 20 febbraio (ore 20,30)

Studenti: 12 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 48 biglietti al costo di 10 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo: 60 biglietti al costo di 15 euro (è possibile acquistare un secondo biglietto al costo di 25 euro)

PRENOTA

Ultima modifica: 
15/02/2018 - 15:22