Università di Catania
Seguici su
Cerca

Il Capitt ricerca sponsor per Start Cup Catania 2017

Per avviare l’edizione 2017 della Start Cup Catania, la business plan competition associata al Premio Nazionale per l’Innovazione (Pni), promossa dall’Università di Catania per il tramite del Centro per l’Aggiornamento delle Professioni e per l’Innovazione e il Trasferimento Tecnologico (Capitt), l’Ateneo avvia una ricognizione per individuare sponsorizzazioni - sotto forma di erogazione economica - per il finanziamento di premi in denaro da attribuire alle iniziative imprenditoriali che saranno selezionate, secondo quanto disposto dal successivo bando che regolamenterà la partecipazione alla Start Cup Catania 2017

Le aziende e i soggetti interessati a sostenere finanziariamente l’iniziativa potranno inviare una manifestazione d’interesse con l’indicazione del contributo che intendono proporre.

L’Università si riserva la possibilità di rifiutare le proposte ritenute, ad insindacabile giudizio del Comitato Tecnico-Scientifico della Start Cup Catania 2017, incompatibili con l’attività istituzionale e gli indirizzi dell’Amministrazione o inappropriate alle finalità dell’iniziativa.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. Il presente avviso, in alcun modo vincolante per l'Amministrazione Universitaria, è da intendersi finalizzato alla verifica della disponibilità, da parte di soggetti pubblici e privati, al finanziamento a titolo di Sponsor dei premi di cui sopra. L'Amministrazione si riserva di individuare, in un secondo momento, i candidati con i quali stipulare l’accordo di sponsorizzazione per l’edizione 2017 della Start Cup Catania.

 Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 31 luglio 2017 all'indirizzo e-mail dedicato.

Ultima modifica: 
21/03/2022 - 10:52

Notizie correlate

C'è tempo fino al 25 agosto per presentare le idee imprenditoriali innovative e originali

Le otto idee imprenditoriali ammesse alla seconda fase inizieranno un percorso di assistenza da parte di esperti per la definizione del business plan