Fornitura e installazione asilo alla Città universitaria

L’Università di Catania ha ricevuto una proposta di sponsorizzazione dal sig. Salvatore Ciacchella per la fornitura e l'installazione su un'area della Città Universitaria di via S. Sofia, attraverso la Wolf System s.r.l., di una struttura prefabbricata da destinare ad asilo, per un valore di € 500.000,00 + IVA.

La proposta di sponsorizzazione consiste nella fornitura ed installazione di una struttura prefabbricata da destinare ad asilo, in cui la progettazione sia eseguita rispettando le norme tecniche relative a condizioni di stabilità strutturale, risparmio energetico e fruibilità degli spazi interni ed esterni. La proposta non prevede le spese per gli oneri concessori, per gli allacci della struttura alla rete elettrica e idrica e per la fornitura degli arredi.

Con il presente avviso si intende offrire a soggetti interessati la possibilità di presentare una proposta analoga, alle medesime o migliori condizioni.

Scadenza manifestazioni d’interesse: entro e non oltre le ore 10.00 dell’11 luglio 2018

20/06/2018 - 10:30