Elezioni per il rinnovo parziale del Cun, eletti due docenti dell'Università di Catania

Si sono svolte dal 19 al 25 gennaio scorso le elezioni dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale (Cun). Al termine degli scrutini sono risultati eletti anche due rappresentanti dell'Università di Catania: per l'area 06- Scienze mediche, il prof. Antonio Giuseppe Biondi (con 620 voti) associato di Chirurgia generale nel dipartimento di Chirurgia generale e Specialità medico-chirurgiche; per l'area 04- Scienze della Terra, il prof. Sebastiano Imposa (con 107 voti), ricercatore di Geofisica applicata al dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali,.

Le votazioni riguardavano, in particolare, le seguenti aree disciplinari: Scienze matematiche e informatiche (01), Scienze fisiche (02), Scienze della Terra (04), Scienze mediche (06), Ingegneria civile e Architettura (08), Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche, psicologiche (11) e Scienze politiche e sociali (14). Per ciascuna area sono stati eletti un professore di prima fascia, un professore di seconda fascia e un ricercatore.

30/01/2017 - 10:18