Avviso per la manifestazione di interesse alla carica di componente del Cug

Sono stati riaperti i termini dell'avviso di manifestazione di interesse a ricoprire la carica di componente del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (Cug).

Gli interessati dovranno far pervenire il relativo modulo - corredato di curriuclum vitae attestante il possesso dei requisiti di professionalità, esperienze e attitudine, anche maturati in organismi analoghi, nelle materie di competenza del Cug - tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica rettorato@unict.it entro le ore 12 del 12 ottobre 2018.

I componenti - che resteranno in carica per i prossimi 4 anni - saranno scelti da parte di una commissione nominata dal rettore in numero uguale ai componenti designati dalle organizzazioni sindacali firmatarie del Ccnl Università, rappresentate a livello di Ateneo.

Documenti utili

01/10/2018 - 15:10