Università di Catania
Seguici su

Chiusura generale

Tutte le nostre sedi saranno chiuse venerdì 9 dicembre 2022. L'Ufficio di Protocollo generale garantirà l'apertura dalle 8 alle 13.

COVID-19 - Misure Unict per la mobilità internazionale

Tutti gli studenti incoming, i docenti e il personale amministrativo devono mostrare il “Green Pass” per accedere alle sedi universitarie e indossare mascherine FFP2.

Consulta le pagine dedicate

Informazioni generali sulle disposizioni anti Covid sono disponibili sul sito web del Ministero della Salute (Ministry of Health)

Partire

Prima dell'avvio della mobilità, gli studenti devono compilare la ​liberatoria da allegare all'Accordo finanziario Istituto-Studente

Incoming students, teaching and admin staff are required to show Covid-19 “Green Pass” to access public venues such as the University’s buildings.

Visit UNICT web page dedicated to

Before starting the mobility, incoming students must fill in sign and deliver the Disclaimer upon arrival at UNICT

Updated general information on Covid-19 provisions are available on the Ministry of Health website

19/10/2022 - 09:10