Altri programmi di mobilità

Mobilità per studio all'estero

Mobilità per tirocini all'estero

Alla luce dell’attuale emergenza sanitaria, la Fondazione CRUI per le Università italiane comunica la sospensione dell’intero programma di tirocini presso le sedi diplomatiche all’estero del MAECI per il trimestre 4 maggio – 7 agosto 2020, come previsto dal bando e ai sensi dell’art. 14, comma 3 della Convenzione MAECI-MUR-CRUI.

Si sta valutando la possibilità di riprogrammare i tirocini in oggetto a partire dal trimestre settembre-dicembre 2020, secondo modalità che verranno comunicate nei giorni a venire, cercando di salvaguardare le attuali assegnazioni laddove i candidati mantengano i requisiti. Tale programmazione sarà suscettibile di ulteriori modifiche sulla base dell’evoluzione dell’attuale situazione epidemiologica.

 


Certificazioni di carriera universitaria in lingua inglese

Gli studenti e i laureati che, per motivi di studio o di lavoro, hanno necessità di ottenere una certificazione di carriera universitaria in lingua inglese, possono rivolgersi all'Ufficio Mobilità Internazionale - Certificati in lingua inglese.

Si comunica che il settore " Certificati in lingua inglese" non effettuerà il front-office fino al 3 aprile c.a. Sarà garantito il ricevimento per via telematica.

Ultima modifica: 
12/03/2020 - 14:10