Specializzazioni mediche, pubblicato l'avviso trasferimenti in entrata 2017/18

Pubblicate le modalità di verifica dei posti liberi per il trasferimento da una Scuola di specializzazione di Area medica di un altro Ateneo alla Scuola corrispondente dell'Università di Catania.

Per l'a.a. 2017/18 il trasferimento è possibile solo per gli anni successivi al primo, nei limiti dei posti disponibili nelle coorti di riferimento e in presenza del nulla osta rilasciato dalle entrambe le Scuole (di destinazione e di provenienza). Possono presentare domanda gli iscritti all'a.a. 2016/17 in un altro Ateneo (esclusi gli iscritti all'ultimo anno di corso) e che siano in regola con la posizione amministrativa e formativa.

Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Scuole di specializzazione di Area medica nel periodo compreso tra il 15 luglio e il 31 agosto 2018.

I requisiti, le modalità di presentazione delle istanze e il modulo di richiesta sono specificate nella pagina dell'avviso pubblico "Scuole di specializzazione di area medica a.a. 2017/18 - Avviso trasferimenti in entrata".

31/07/2018 - 17:35