IMMATRICOLAZIONI !!!! Avviso da leggere attentamente...
La domanda di immatricolazione, completa nella documentazione richiesta dal bando, dev'esser trasmessa solo ed esclusivamente - per posta elettronica all'indirizzo specializzazione.areamedica@unict.it - oppure a mezzo fax al numero 0952507481. A) Il contratto dovrà esser compilato e lo stesso dovrà esser stampato in quadrupla copia e consegnato "brevi manu" allo sportello sito in Via San Tommaso 4, catania. B) La "dichiarazione del candidato sugli obblighi inerenti la sua posizione di specializzando." come indicato al punto 5 del paragrafo 14 del bando (pagina 14) verrà fatta su apposito modulo che verrà consegnato dall'impiegato di turno presente allo sportello lo stesso giorno in cui consegnerete il vostro contratto di cui al punto A).
A.A.A. AVVISO IMPORTANTE Bando 2011/2012 (da leggere attentamente)
A.A.A. AVVISO IMPORTANTE DA LEGGERE: Concorso di ammissione per le scuole di specializzazione Area Medica
Si avvisano i candidati che presentano la domanda di partecipazione al concorso che in data
01/06/2012 sarà pubblicato l'elenco* degli iscritti a ciascuna Scuola.
Entro
le ore 16,30 del 5 giugno 2012, il candidato che, essendosi iscritto ad una Scuola e avendo regolarmente ottemperato alla procedura di invio come da bando entro i termini previsti, non dovesse riscontrare il proprio nominativo nell'elenco dovrà segnalare l'assenza in elenco, allegando copia della domanda di partecipazione, del versamento effettuato, di un documento di identità e di una ricevuta che attesti l'invio della documentazione, in uno dei modi seguenti:
· a mezzo fax inviato al n. 095-7307481
· a mezzo e-mail all'indirizzo
specializzazione.areamedica@unict.it
· presentandosi personalmente allo sportello della Segreteria scuole di specializzazione area medica, via S. Tommaso, 4.
La Segreteria Scuole di Specializzazione area medica, effettuate le verifiche, comunicherà via e-mail l'avvenuto inserimento o il motivo della esclusione.
*la presenza in elenco avrà valore di ricevuta di avvenuta e regolare consegna domanda di partecipazione a concorso.