Le tipologie di liquidazione/interventi a favore degli studenti, attualmente automatizzate, sono le seguenti: forme di collaborazioni part-time; borse di studio per l'incentivazione della frequenza universitaria; contributi economici straordinari; contributo straordinario trasporto urbano; rimborso tasse e riemissione rimborsi tasse anni precedenti.
Si fa presente che le procedure relative a tali tipologie sono curate, nella fase istruttoria e di avvio del procedimento, dall'Area della Didattica; pertanto, per ulteriori informazioni concernenti qualsiasi pagamento atteso, occorre rivolgersi, direttamente, alla predetta Area (anche mediante l'URP studenti).
Per le informazioni relative ai rimborsi tasse sarà, inoltre, possibile consultare il portale studente (come segnalato dall'Area della Didattica).
Si specifica che i mandati di pagamento non riscossi, entro il 31/12 di ciascun anno, saranno riemessi (con un nuovo numero e data mandato), ai sensi di legge, per ulteriori due esercizi finanziari. Anche tale nuova emissione sarà visionabile con le medesime modalità sopra indicate.
Tali procedure verranno estese, prossimamente, anche alle altre tipologie di pagamenti (borse di studio, fornitori, ecc.).