Manifesto degli Studi A.A. 2011-2012
Presentazione autocertificazione reddituale
Solo studenti anni successivi al primo
Lo studente che, in fase di compilazione della domanda di iscrizione, non inserisce i dati relativi all'autocertificazione reddituale perché con I.C.E. superiore a ? 51.000 o in situazione di handicap con invalidità superiore al 66%
non deve consegnare alcuna documentazione.
Lo studente che, in fase di compilazione della domanda di iscrizione, inserisce i dati relativi alla autocertificazione reddituale, deve far pervenire il modulo di autocertificazione, debitamente sottoscritto, allegandovi una fotocopia di un valido documento di identità, entro il 15.12.2011:
-
presentandolo in duplice copia all'Ufficio Immatricolazioni o alla competente Segreteria Studenti o ad una delle Segreterie Territoriali in vigenza di convenzione. Una delle due copie verrà restituita debitamente timbrata dall'ufficio accettante come ricevuta dell'avvenuta consegna
-
inviandolo a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CATANIA - UFFICIO IMMATRICOLAZIONI, VIA A. di SANGIULIANO 44, 95131 - CATANIA. L'Università non assume alcuna responsabilità per disguidi derivanti dall'utilizzo del mezzo postale.
Lo studente in possesso del dispositivo di firma digitale rilasciato dal Monte dei Paschi di Siena può limitarsi a sottoscrivere digitalmente il modulo compilato on-line.
Verranno assoggettati al pagamento dell'importo massimo previsto per tasse e contributi tutti gli studenti che:
-
non avranno inseriranno i dati relativi all'autocertificazione reddituale
-
pur avendo inserito i dati nella domanda on-line, non avranno fatto pervenire il modulo dell'autocertificazione, debitamente sottoscritto, entro il termine sopra precisato.