Published on Università degli Studi di Catania (http://www.unict.it)

Home > Un'esperienza di vita e di studio all'estero con Erasmus

Un'esperienza di vita e di studio all'estero con Erasmus

Un'esperienza di vita e di studio all'estero con Erasmus

07 Marzo 2012

C'è tempo fino al 12 marzo, ore 12.00, per partecipare al bando Erasmus Studio. Esperienza di vita e di studio all'estero, opportunità per imparare davvero una lingua straniera, mesi all'insegna dello spirito europeo. Erasmus è tutto questo: una borsa di studio che permette a studenti, dottorandi e specializzandi di frequentare corsi di studio, sostenere esami e svolgere ricerche finalizzate alla preparazione della tesi di laurea presso uno dei paesi partecipanti al programma per un minimo di tre e un massimo di 12 mesi.

Partecipare è semplice. Se possiedi i requisiti richiesti dal bando compila il form di candidatura on line su http://unict.llpmanager.it/studenti/ e attendi che la tua carriera venga valutata da un'apposita commissione incaricata di stilare le graduatorie.

Non perdere, quindi, questa possibilità. Erasmus è un'opportunità irripetibile per arricchire il tuo bagaglio culturale e il tuo curriculum formativo, completando in modo competitivo il percorso di studi che hai intrapreso.

Il personale dell'Ufficio per i Rapporti Internazionali dell'Area della Ricerca è a tua disposizione per maggiori informazioni o chiarimenti (mobilint@unict.it).