Martedì 7 maggio- Newsletter n. 4
Diritti, garanzie e benessere nell'Università pubblica
Lunedì 13 maggio alle 16,30, nell'auditorium di Villa Citelli (via Salvatore Tomaselli 31), si terrà un incontro sull'istituzione del “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni”.
Il tema al centro della giornata è l'applicazione dell'articolo 40 dello Statuto d'Ateneo che prevede la costituzione del Cug in sostituzione dei precedenti due Comitati per le Pari Opportunità e Anti-mobbing, rinviandone il regolamento a quello generale, ancora in fase di elaborazione.
All'incontro, al quale parteciperà il rettore, interverranno Antonio Pioletti, delegato ai rapporti con il personale tecnico-amministrativo, Santo Di Nuovo, presidente del Comitato paritetico sul fenomeno del mobbing, Rosa Maria Monastra, presidente del Comitato pari opportunità, Rita Palidda, già presidente del Comitato pari opportunità, e Graziella Priulla, componente del Comitato paritetico sul fenomeno del mobbing e del Comitato pari opportunità.
Una laureanda in Fisica vince borsa di studio e stage alla Fiat
Graziella Longo si aggiudica una borsa di 5 mila euro per la sua tesi. Per la studentessa anche uno stage di sei mesi in una delle sedi Fiat.
bandi e borse di altre istituzioni
Premio di laurea "Giancarlo Ferrero" per tesi sull'immigrazione
Domande di partecipazione entro il 31 agosto 2013.Convenzione con il Consorzio per la Scienza e Tecnologia dei Materiali
Il Consorzio finanzierà due assegni di ricerca per altrettanti progetti.
Il dirigente-manager pubblico nello spazio tridimensionale dell'etica, dell'efficacia e dell'efficienza
Giovedì 9 maggio a Roma convegno promosso dalla Scuola Superiore della Pubblica amministrazione.
Avviso di mobilità del personale dipendente delle pa. Circolare dell'Università di Torino
Domande entro il 13 maggio 2013.
Ricevi questo messaggio perché sei un utente del servizio di posta elettronica unict.it