Published on Università degli Studi di Catania (http://www.unict.it)

Home > Programma Erasmus Mundus II - Invito a presentare proposte per le Azioni 2 e 3 (scadenza il 15 aprile 2013 ore 12.00)

Programma Erasmus Mundus II - Invito a presentare proposte per le Azioni 2 e 3 (scadenza il 15 aprile 2013 ore 12.00)

Programma Erasmus Mundus II - Invito a presentare proposte per le Azioni 2 e 3 (scadenza il 15 aprile 2013 ore 12.00)

21 Febbraio 2013

Si comunica che, nell'ambito del Programma Erasmus Mundus II “Programma di mobilità e cooperazione nel settore dell’istruzione superiore “, è aperto l’invito a presentare proposte per le Azioni 2 e 3, con scadenza il 15 aprile 2013 ore 12.00 (ora di Bruxelles).
 
Azione 2: creazione di Partenariati Erasmus Mundus - EMA2 grazie ai quali realizzare progetti di sostegno alla mobilità individuale da e verso paesi terzi attraverso l’erogazione borse di studio e grant per studenti, dottorandi, ricercatori, docenti e staff amministrativo.
 
Azione 3:  Promozione dell’istruzione superiore europea grazie al quale realizzare iniziative, studi, progetti, eventi e altre attività di natura transnazionale indirizzate a migliorare l’attrattivà, il profilo, l’immagine e la visibilità dell’istruzione superiore europea nel mondo, oltre che la sua accessibilità.
 
Per maggiori informazioni, si prega di consultare la pagina dedicata