PO FESR 2014-2020, pubblicati gli avvisi per il sostegno per servizi e avanzamento tecnologico

È stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (parte I, n. 26 del 23 giugno 2017), l'approvazione degli Avvisi pubblici riguardanti la Misura 1.1.2 “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”, in attuazione del PO FESR Sicilia 2014/2020 in favore delle PMI, e la Misura 1.1.5  “Sostegno all’avanzamento tecnologico delle imprese attraverso il finanziamento di linee pilota e azioni di validazione precoce dei prodotti e di dimostrazione su larga scala”, in attuazione del PO FESR Sicilia 2014/2020.

La documentazione necessaria alla partecipazione dell’Ateneo a proposte progettuali da presentare dovrà pervenire all’indirizzo email istituzionale dell’Area della Ricerca, ai fini dell’istruzione delle pratiche e della trasmissione per la sottoscrizione del Magnifico Rettore per la Misura 1.1.2 entro mercoledì 19 luglio; per la Misura 1.1.5, entro giovedì 14 settembre.

28/09/2018 - 17:48

Notizie correlate

Previsto il finanziamento di linee pilota e azioni di validazione precoce dei prodotti e di dimostrazione su larga scala

La nuova scadenza è stata fissata al 28 ottobre da un decreto modificativo che annulla i precedenti