Selezione partner privati per la costituzione di un centro di competenza ad alta specializzazione sui temi dell'industria 4.0

Nell'ottica di una maggiore crescita tecnologica e digitale delle imprese, l'Università di Catania, in qualità di capofila, unitamente ad altri enti pubblici, intende costituire un partenariato pubblico-privato che consenta di presentare domanda al Mise per usufruire dei benefici previsti per la costituzione di un centro di competenza ad alta specializzazione "Big Data and Analytics", secondo quanto previsto dal Decreto del Direttore Generale per la Politica Industriale, la Competitività e le Piccole e Medie Imprese del 29 gennaio 2018.

L’Ateneo intende pertanto selezionare i partner privati interessati per la costituzione di un centro di competenza ad alta specializzazione per realizzare un piano di attività che preveda servizi di orientamento e formazione alle imprese, nonché l'attuazione di progetti di innovazione, ricerca industriale e sviluppo sperimentale in ambito Industria 4.0, nella forma del partenariato pubblico-privato, secondo le modalità specificate nell’avviso di manifestazione d’interesse.

Le istanze devono pervenire esclusivamente via PEC entro le 10 di venerdì 20 aprile 2018.

17/04/2018 - 12:02