Eni Award, pubblicati i bandi 2019

Sono stati pubblicati i bandi ENI Award 2019, il contest che ogni anno premia i migliori progetti di ricerca nei settori dell'energia e della sostenibilità, che si sono distinti su scala internazionale.

Il premio, rivolto a studenti, laureati e ricercatori, è stato istituito nel 2008 con lo scopo di sviluppare un migliore utilizzo delle fonti energetiche, promuovere scienza e tecnologia applicate all'ambiente e valorizzare le nuove generazioni di ricercatori.

L’Eni Award 2019 si articola in 6 bandi:

• Premio transizione energetica;
  • Premio frontiere dell’energia;
  • Premio soluzioni ambientali avanzate;
  • Premio giovane ricercatore dell’anno;
  • Debutto nella ricerca: giovani talenti dall’Africa;
  • Riconoscimenti all’innovazione ENI.

I partecipanti potranno registrare il proprio account fino alle 17 del 9 novembre 2018, e presentare la candidatura entro le 17 di venerdì 23 novembre 2018. I vincitori dei premi verranno proclamati dal Comitato Promotore di ENI Award entro il mese di giugno 2019.

12/11/2018 - 10:52