Piano per la ricerca d’Ateneo, si riaprono i termini per la partecipazione al bando Chance

Sono stati riaperti fino alle 12 del 30 marzo 2018 i termini per la presentazione delle domande di finanziamento al bando "Chance" (dotato di 750 mila euro complessivi), che finanzia, nell'ambito del Piano per la Ricerca d'Ateneo 2016/2018, iniziative di supporto per quei docenti dell’Università di Catania che abbiano partecipato in qualità di coordinatori e/o di partner all’elaborazione di proposte progettuali nell’ambito delle azioni finanziabili su bandi competitivi.

Le somme saranno utilizzate per finanziare, in base all’ordine di presentazione e fino al loro esaurimento, eventuali richieste riferite a proposte progettuali presentate nell’ambito di bandi competitivi per le quali sia stato acquisito un giudizio positivo di finanziabilità anche dopo la chiusura del bando “Chance” e che rispettino i requisiti indicati nell’art. 1 del bando.  

La presentazione delle nuove domande di contributo potrà essere effettuata esclusivamente attraverso la compilazione della modulistica online disponibile nell’area dedicata della pagina web di Ateneo dedicata ai concorsi. Il proponente potrà accedere all’area riservata con le medesime login e password personali utilizzate per i servizi online dell’Ateneo. Per informazioni e assistenza è possibile scrivere all'indirizzo email dell'Area della Ricerca d'Ateneo.

Ultima modifica: 
21/11/2017 - 15:49