Informazioni e procedure di iscrizione a un corso di perfezionamento

L'iscrizione ai corsi di perfezionamento è regolata dalle disposizioni contenute negli appositi bandi. In particolare, i candidati utilmente collocati in graduatoria devono confermare l’iscrizione al corso di perfezionamento ed effettuare il versamento della relativa quota. L’avvenuto pagamento entro il termine indicato nel bando comporta automaticamente l’iscrizione al corso.

I posti residui a seguito di un’eventuale rinuncia dei vincitori vengono assegnati per scorrimento della graduatoria generale di merito ai candidati che seguono nell’ordine. Lo scorrimento della graduatoria viene pubblicato sul sito web d’Ateneo, unitamente ai termini per il pagamento della tassa di iscrizione. Tale procedura viene ripetuta sino all’esaurimento dei posti disponibili.

L’iscrizione al corso di perfezionamento non è compatibile con la contemporanea iscrizione ad altri corsi di studio universitari.

Ufficio TFA e Corsi di perfezionamento
Via S. Maria del Rosario, 9 (1° piano)
95131 - Catania
Telefono +39 095 7307 991 / 992 / 993 / 994
tfa@unict.it

Emergenza Covid-19
Tutti gli Uffici dell’Area della Didattica assicurano il ricevimento al pubblico in presenza anche su prenotazione online.

PRENOTA ONLINE

Da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 12:30
martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 16.30
mercoledì chiuso